Sconti eccezionali su kit TvCc per altri -53 days, -20h, -17min, -29s Vedi ora

Preventivo
0,00€
ANTIFURTOPRO  è un portale agglomerante dedicato ai Professionisti della Sicurezza.
Propone ai propri iscritti, Installatori e Rivenditori, l’accesso diretto ai migliori prezzi sul mercato dei prodotti pubblicati nei cataloghi.
1. Iscrizione al Portale
Tutti possono iscriversi al Portale ma per accedere alla visualizzazione dei prezzi dedicati ai professionisti e a tutti i servizi correlati bisogna dimostrare di esserlo. Per farlo, durante o dopo l’iscrizione, bisogna inviare copia di un documento di riconoscimento e una visura camerale aggiornata della propria Azienda. Una volta verificato, l’account viene aggiornato a livello professionista.
2. Ordini & Preventivi
Gli Utenti, anche se riconosciuti come professionisti, non possono acquistare direttamente sul Portale in quanto non è un  E-Commerce ma un agglomerante.
Il Portale mostra  agli Utenti registrati come professionisti il prezzo di listino (catalogo ufficiale del produttore), il prezzo di miglior quotazione dei prodotti, e lo sconto applicato. Gli Utenti professionisti possono effettuare ordini diretti o redigere dei preventivi che rimangono poi memorizzati nella bacheca del proprio account alla voce ‘Ordini & Preventivi‘.

In qualsiasi momento il Professionista può far diventare il preventivo un Ordine tramite la pagina Accettazione Preventivo.

Quando si diventa Utenti si viene contattati dallo Staff del Portale che concorda un tipo di pagamento che soddisfi l’Utente e i Fornitori dei Materiali. Su un determinato Ordine si possono chiedere pagamenti diversi da quello precedentemente stabilito che verranno valutati dall’Amministrazione.

4. Fornitori dei Materiali
Il Portale ricerca sempre Fornitori e Fabbricanti affidabili ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza degli Utenti e allo stesso tempo Utenti che non inficino il rapporto serio e professionale di ANTIFURTOPRO con essi.
Il Portale svolge la funzione di mediazione e arbitrato tra le parti.
5. Consegna e Fatturazione
I termini per la consegna dei materiali variano tra i 5 e i 7 gg lavorativi, salvo casi urgenti, dove si richiede la massima celerità, e viene effettuata mediante Corriere Espresso dell’Utente o, in mancanza di esso, da Corriere di nostra fiducia. Il Portale comunica ai Fornitori i dati fiscali dell’Utente in fase d’ordine e la modalità di pagamento già concordata. Pertanto gli estremi di pagamento sono quelli del Fornitore dei materiali.
6. Riserva di Proprietà
I prezzi sono quelli degli Ordini Accettati e sono riportati ai Fornitori dei materiali. Le condizioni di pagamento sono quelle concordate tra Fornitore, Portale e Utenti. I materiali rimangono di proprietà dei Fornitori fino al momento dell’integrale pagamento del prezzo complessivo risultante dalla relativa fattura.
7. Accettazione delle presenti Condizioni
Gli Utenti del Portale, consegnando Ordini, dichiarano espressamente di aver letto le sopra scritte condizioni ed accettarle in tutti i suoi punti.
In caso di controversie la Legge applicabile e la Legge Italiana e il foro di competenza è quello scelto dal Fornitore dei materiali.
scroll to top