Sconti eccezionali su kit TvCc per altri -58 days, -14h, -29min, -12s Vedi ora

Preventivo
0,00€

Tecnologia radar Inxpect -Tsec MSK101

csi-tsec-05

Principali vantaggi della tecnologia radar Inxpect

I sensori di movimento intelligenti serie MSK sono basati su tecnologia radar FMCW,
la tecnica radar nata nel mondo militare e aerospaziale, oggi usata con successo
nel mercato automotive, e che garantisce le migliori prestazioni nella rilevazione
e nel tracciamento del movimento.

Grazie alla tecnologia innovativa Inxpect, il sensore MSK-101 si spinge molto più in là dei tradizionali sensori a microonda o ad infrarossi passivi, garantendo performance ineguagliate nel rilevamento di intrusione ed al tempo stesso minimizzando i falsi positivi dovuti a piccoli animali o alle condizioni ambientali variabili. A diff erenza dei tradizionali sensori di movimento, grazie alla sua architettura avanzata, i prodotti serie MSK calcolano in tempo reale la distanza del bersaglio in movimento, stimandone la massa. L’algoritmo di elaborazione del segnale di cui è dotato Inxpect consente di fi ltrare il movimento generato da animali domestici, uccelli ed insetti, con il risultato di una drastica riduzione dei falsi allarmi. Grazie alla sua capacità di fornire a qualsiasi centrale di allarme segnali relativi al movimento che avvenga nel range di due aree confi gurabili, l’MSK-101 è in grado di aumentare sensibilmente il livello di sicurezza di tutti i sistemi anti-intrus.

Sicurezza, compattezza, flessibilità e facilità di installazione

Grazie al suo design ingegnoso, MSK-101 può essere installato a muro o a soffi tto, senza bisogno di accessori aggiuntivi. La piastra a muro posteriore agisce come adattatore multi-standard per le principali scatole elettriche da incasso, per standard Italia, UK, Francia Germania e USA. Il montaggio del sensore MSK-101 richiede pochi minuti, in qualsiasi confi gurazione installativa.

L’algoritmo di elaborazione del movimento Inxpect fornisce all’istallatore una completa fl essibilità con la possibilità di confi gurare aree di allarme e preallarme fino ad un massimo di 20m con accuratezza centimetrica, sensibilità e modalità di segnalazione alla centrale di allarme, preallarme, manomissione e guasto.
Inxpect consente di dimenticare fi li, dip switches o potenziometri difettosi: con l’applicazione mobile Inxpect, gratuitamente disponibile per Android e iOS, configurare i sensori MSK è facile ed immediato.

Vai alla Scheda Tecnica

slider_tsec_msk101

 

Prodotti

Rilascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Normativa Antifurto 2018
Articolo successivo
Nuove norme CEI per i sistemi di allarme
scroll to top