La nostra politica dei resi
Per poter rendere il materiale consegnato da uno dei nostri Fornitori di fiducia bisogna compilare il modulo RMA (Return Merchandise Authorization).
I casi in cui si possono rendere i Materiali sono due:
- Materiale non conforme all'Ordine
Nel caso in cui i materiali consegnati non fossero quelli ordinati si possono restituire compilando e inviando il modulo RMA online.
Nel modulo, nella sezione 'Messaggio' vanno elencati i materiali non conformi.
Sarete contattati al più presto per stabilire la restituzione e la riconsegna del materiale.
Gli eventuali costi sono a nostro carico. - Articolo non Funzionante (Garanzia)
Nel caso in cui uno o più articoli consegnati non funzionassero, si potranno restituire compilando e inviando il modulo RMA online.
Nel modulo, nella sezione 'Messaggio' vanno elencati i materiali non funzionanti o l'eventuale difetto. Il materiale che si andrà a restituire dovrà essere accompagnato dal modulo di "Assistenza Prodotto".
Il prodotto non funzionante va segnalato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dello stesso. Trascorso tale termine il prodotto segue il percorso di Assistenza Tecnica.