Riparazioni & Garanzia
La Garanzia su tutti i Prodotti sono quelle fornite dai Produttori e sono regolamentate dalla Legge.
Qualora i difetti coperti dalla garanzia fossero riscontrati dopo 14 gg dal ricevimento del materiale essi possono essere restituiti con la formula "Assistenza in Garanzia" che provvederà ad eliminare il difetto o il vizio mediante uno dei seguenti rimedi:
- Sostituzione del prodotto difettoso del medesimo tipo o modello;
- Sostituzione del prodotto con altro prodotto realizzato con parti nuove o ricondizionate;
- Riparazione del prodotto mediante l'utilizzo di componenti nuovi.
Ciascuno dei rimedi sopra elencati verrà effettuato gratuitamente dal fornitore che si riserva la scelta del rimedio da attuare. I tempi per la sostituzione del prodotto potranno variare in funzione alle disponibilità di magazzino del fornitore e e dalle specifiche caratteristiche tecniche dell'intervento da eseguire.
Nota: I prodotti in riparazione o in sostituzione vanno sempre accompagnati dal modulo di "Assistenza Prodotto".
Per richiedere l'intervento su tali prodotti va prima compilato il Modulo RMA Online ed aspettare di essere ricontattati.